Cantiere Laurentina: lavori notturni fino al 24 marzo. Fucci: “Siamo sempre piu’ vicini alla fine dei lavori”

Da oggi e fino al 24 marzo, saranno eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale presso la rotatoria tra la SP Laurentina km 22+300 e la SP Albano Torvaianica km 12+500 (incrocio Scalella). Si potranno pertanto verificare disagi, rallentamenti e code della circolazione stradale data la presenza di un cantiere temporaneo in lento movimento.

I lavori saranno eseguiti nelle ore notturne, dalle 21 alle 6, con spostamenti di corsia a senso unico alternato e la temporanea chiusura delle direttrici che confluiscono in rotatoria. Sarà comunque assicurato il transito dei mezzi di soccorso e pronto intervento.

“Ci scusiamo come sempre con la cittadinanza e chi percorre questa arteria - dichiara il Vice Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale Fabio Fucci – ma, come spesso ricordato, ci stiamo avvicinando alla fine dei lavori. Chiediamo ai cittadini di pazientare ancora poco tempo: sono stati finora rispettati i tempi che abbiamo previsto al momento della riapertura del cantiere, tutte le criticità emerse sono state rapidamente risolte con l'impegno di tutti, tecnici della Città metropolitana, impresa esecutrice, comitati dei cittadini e enti coinvolti, che ringrazio per la fattiva collaborazione”.

 

Cerca nel portale

Credits

Questo portale è stato realizzato totalmente in maniera GRATUITA da risorse interne all' Ente: REDAZIONE INTERNET e S.I.R.I.T.
Per lo sviluppo e la realizzazione sono stati utilizzati  esclusivamente componenti open source.
Eventuali contenuti attualmente non reperibili possono essere consultati sul Portale della Provincia di Roma

CPR certification onlineCPR certification onlineCPR certification online

Recapiti Generali

  06 67661
  Palazzo Valentini
   Via  IV Novembre, 119/a - 00187 Roma

  C.F.: 80034390585   |    P.I.: 06214441005