Il Vice Sindaco Fucci alla presentazione della Stagione 2017 di Zoomarine

Il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale Fabio Fucci è intervenuto stamane alla Conferenza Stampa di presentazione della Stagione 2017 di Zoomarine, il parco divertimenti situato a Torvaianica, alle porte di Roma.

All’evento, svoltosi nella Capitale, presso l’Hotel Cicerone, hanno preso parte: Renato Lenzi, Amministratore delegato Zoomarine Italia; Maurizio Crisanti, Segretario Nazionale Associazione Parchi tematici italiani e Massimiliano Smeriglio, Vice Presidente e Assessore al Turismo della Regione Lazio.

“Sono particolarmente orgoglioso – ha esordito Fucci – di essere qui in occasione del lancio della stagione 2017 di Zoomarine. Ringrazio per l’invito ricevuto, nella mia doppia veste di Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale e di Sindaco di Pomezia”.

“Il Parco Zoomarine – ha affermato Fabio Fucci – rappresenta una grande ricchezza per il nostro territorio ed una realtà di assoluta eccellenza a livello nazionale ed internazionale. La sua offerta multitematica sa coniugare divertimento ed educazione ambientale”.

Ha aggiunto Fucci: “Dal 2005 al 2017 i crescenti investimenti che hanno progressivamente ampliato le attrazioni del Parco, dimostrano concretamente che ci sono le condizioni per far crescere l’economia turistica. Nell'epoca della spending review ci sono fronti, come il turismo, che non calano mai e che si confermano come un potente volano per la nostra economia” .

“Le nuove attrazioni del Parco – ha proseguito Fucci – rafforzano la valenza formativa dell’area e ne fanno ancora di più un polo attrattivo per il mondo della scuola”. “Di sicuro – ha sottolineato Fucci – le emozioni di Zoomarine possono aiutare ad apprezzare ed valorizzare i tesori artistici ed archeologici presenti nel Comune di Pomezia, in una felice sintesi tra sfera ludica e arricchimento culturale”.
“Ci tengo – ha concluso Fucci – a ringraziare la nuova proprietà di Zoomarine, che ha deciso di investire con entusiasmo in questa nuova avventura, rinnovando ed ampliando la già ricca gamma di attrazioni del Parco”

Allegati:
Scarica questo file (Foto-1.jpg)Foto-1[ ]40 kB
Scarica questo file (Foto-2.jpg)Foto-2[ ]57 kB
Scarica questo file (Foto-3.jpg)Foto-3[ ]53 kB

Cerca nel portale












Credits

Questo portale è stato realizzato totalmente in maniera GRATUITA da risorse interne all' Ente: REDAZIONE INTERNET e S.I.R.I.T.
Per lo sviluppo e la realizzazione sono stati utilizzati  esclusivamente componenti open source.
Eventuali contenuti attualmente non reperibili possono essere consultati sul Portale della Provincia di Roma

CPR certification onlineCPR certification onlineCPR certification online

Recapiti Generali

  06 67661
  Palazzo Valentini
   Via  IV Novembre, 119/a - 00187 Roma

  C.F.: 80034390585   |    P.I.: 06214441005