Ardeatina, Fucci "Tra qualche mese strada piu' sicura e scorrevole".

Nell'approssimarsi della fine dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza della strada provinciale Ardeatina, si avvisano i residenti e gli automobilisti che tra martedì e giovedì prossimo saranno aperte al traffico le rotatorie all’incrocio con la via del Divino Amore e quella all’incrocio con via di Porta Medaglia.

Pertanto durante la transizione tra il vecchio e il nuovo tracciato potranno verificarsi disagi alla circolazione. "Chiediamo pazienza ai residenti e a quanti percorrono l'Ardeatina nel tratto tra via del Divino Amore e Porta Medaglia - dichiara il Vice Sindaco della Cittò metropolitana di Roma, Fabio Fucci - questi lavori che stiamo realizzando sono propedeutici alla chiusura del cantiere su questo tratto di strada provinciale. Per questa estate verrà restituita ai cittadini un tratto considerevole di Ardeatina, in totale sicurezza e migliorata nel decoro urbano".

Cerca nel portale












Credits

Questo portale è stato realizzato totalmente in maniera GRATUITA da risorse interne all' Ente: REDAZIONE INTERNET e S.I.R.I.T.
Per lo sviluppo e la realizzazione sono stati utilizzati  esclusivamente componenti open source.
Eventuali contenuti attualmente non reperibili possono essere consultati sul Portale della Provincia di Roma

CPR certification onlineCPR certification onlineCPR certification online

Recapiti Generali

  06 67661
  Palazzo Valentini
   Via  IV Novembre, 119/a - 00187 Roma

  C.F.: 80034390585   |    P.I.: 06214441005