MENU

Note legali

Il sito della Città metropolitana di Roma Capitale www.cittametropolitanaroma.gov.it è stato concepito e realizzato per favorire un efficace scambio di informazioni tra enti pubblici e società civile del territorio e permettere l’accesso da parte dei cittadini ai dati di interesse pubblico.

Amministrazione responsabile: Città Metropolitana di Roma Capitale

Città Metropolitana di Roma Capitale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Finalità del sito: garantire a tutti l’accesso alle informazioni della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Frequenza di aggiornamento dei contenuti: quotidiana

Periodo di validità del sito: non è prevista una data di fine della validità

Utilizzo del sito
In nessun caso Città Metropolitana di Roma Capitale può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti.

L’utente è tenuto a usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che non arrechi danno, di qualsivoglia natura, ai diritti di Città Metropolitana di Roma Capitale o di terzi. L’utente si impegna altresì a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative vigenti.

L’utente riconosce che l’utilizzo delle informazioni presenti nel sito e la sua trasmissione a terzi avviene sotto la sua esclusiva responsabilità.